• Concessionaria Honda in Piemonte:
  • Torino |
  • Aosta |
  • Biella |
  • Ivrea |
  • Novara |
  • Verbania |
  • Vercelli
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Publishing
  • Advertising
  • Portfolio
  • Blog

Blog

Home / Blog / L’intervista a FattoreMamma su web@lfemminile.it

L’intervista a FattoreMamma su web@lfemminile.it

Pubblicato il: 22-04-2009 Pubblicato in: news

Il 31 marzo 2009 si è svolta webalfemminile.it, la seconda edizione della 24 ore non stop di dibattiti e interviste dedicate al tema delle pari opportunità.

Un evento lungo un giorno sul sito webalfemminile.it, in cui referenti del mondo istituzionale, delle aziende, della pubblica amministrazione, del mondo scolastico, del terzo settore, dei media e i cittadini, sono stati chiamati a dare il proprio contributo sul tema del “gender gap”.

Webalfemminile.it ci ha intervistato per parlare di di social network per mamme, di come le aziende comunicano con le mamme, di mamme e lavoro, … Qui il video dell’intervista.

Leave a Reply

Fare clic per cancellare la replica.

FM Blog

FM foto

RSS da Blogmamma.it

  • L’istinto materno
  • Anna Falchi: di nuovo mamma?
  • San Valentino: idee regalo fai da te
Follow this blog

   
  • Contatti
FattoreMamma Srl - Via Guercino, 9 - 20154 Milano - Tel. +39.02.314639 - info@fattoremamma.com - CF e P IVA: 06861850961
TwitterStumbleUponRedditDiggdel.icio.usFacebookLinkedIn