Si è svolto il 23 maggio scorso MaM 2009: Donne, Mamme, Lavoro e Rete, il primo BarCamp italiano totalmente dedicato al mondo delle mamme.
In questo video, una sintesi completa dell’evento, organizzato da FattoreMamma in partnership con il Gruppo 24ORE: una panoramica sugli interventi e sulla tavola rotonda del mattino; stralci dalle interviste, a cura della giornalista Anna Zavaritt, alle relatrici della mattina, protagoniste del mondo istituzionale e aziendale; gli interventi delle mamme della rete che hanno animato lo spazio MamCamp; l’area gioco dedicata ai bambini e le aree relax e benessere per le mamme.
Su blog dell’evento mammaamamma, trovate le singole video-interviste realizzate da Anna Zavaritt e quelle fatte a cura di Blogmamma.it alle mamme blogger presenti allo spazio MamCamp del pomeriggio.