Un’offerta unica nel panorama delle scuole di lingua, focalizzata sui soli bambini e con un metodo originale. Un network attivo di oltre 400 Learning Centre in tutto il mondo. Con queste caratteristiche, e con un obiettivo di crescita rapida sul territorio nazionale, Helen Doron Early English si è rivolta a FattoreMamma.
La convinzione di portare una novità vera nel panorama dell’apprendimento precoce della lingua, testimoniata dal forte tasso di fedeltà dei clienti che provano il corso, ci hanno indotti a creare un contesto ideale su cui innestare un progetto di comunicazione tutto basato sulla testimonianza diretta dell’esperienza del servizio da parte dei consumatori (le mamme in questo caso).
E’ così che ha visto la luce Il Blog dell’Inglese, su piattaforma WordPress, nato proprio per riflettere e raccontare come, e perché, è possibile insegnare l’inglese ai bambini fin dalla primissima infanzia.
Il blog è coordinato da Lorenza e parte con un team di 4 mamme, cui via via si aggiungeranno progressivamente un buon numero di Web Ambasador , mamme di bambini che frequentano il corso nelle diverse parti d’Italia.