FattoreMamma ha come sua mission quella di facilitare il contatto diretto e la cooperazione attiva tra mamme e aziende. Siamo, infatti, convinti che da un incontro e confronto fattivo fra le mamme e i brand, attraverso ma la Rete ma non solo, possano scaturire grandi benefici per entrambe le parti coinvolte.
Siamo stati dunque particolarmente felici di trovare in Preca Brummel, storica azienda italiana dell’abbigliamento per bambini e ragazzi, una piena condivisione di questo approccio e il desiderio di seguirci nello studiare e sperimentare nuove modalità di dialogo con le mamme.
E’ cosi’ che è nato il progetto Le Mamme di Brums, che parte con la logica di una community ad inviti cui saranno coinvolte 60 mamme selezionate da FattoreMamma e Brums in modo da rispecchiare la composizione del target dell’azienda. Le Mamme di Brums è un progetto della durata di circa un anno (almeno inizialmente), che comprende una parte on-line e una off-line, cercando di unire i vantaggi delle due componenti.
Il sito lemammedibrums.com parte oggi (è accessibile solo da parte delle mamme invitate) e la prima impressione che registramo, dopo questi giorni di intenso lavoro per il lancio del progetto e il coinvolgimento delle mamme, è un enorme entusiasmo e una grande voglia di partecipare.