In questi giorni abbiamo lanciato un concorso on line in collaborazione con Bébé Confort: un’idea semplice ma efficace per creare un coinvolgimento in rete tra le aziende e le mamme.
Il concorso, infatti, rappresenta un momento di dialogo che l’azienda apre con le mamme, una sorta di invito ad instaurare un rapporto che va oltre il semplice momento di acquisto. È questo, in fondo, lo spirito di tutte le iniziative che FattoreMamma propone, con l’obiettivo di creare una relazione positiva tra brand e mamme. In quest’ottica, il concorso aggiunge un’ulteriore occasione, che ogni azienda può declinare secondo il proprio posizionamento in rete.
Per Bébé Confort abbiamo pensato ad un concorso che permettesse di condividere alcuni momenti di vita vissuta, attraverso foto e testi. Perché i bambini sono una fonte inesauribile di esperienze, a volte buffe, a volte tenere… E visto che alle mamme piace sempre raccontare le prodezze e le monellate dei propri bimbi (anche in questo sono molto “social”), con questo concorso hanno l’occasione di condividerle con tutte le mamme in rete.
I contributi più belli e originali inviati per le categorie bimbi dolci, bimbi buffi e piccole pesti saranno premiati con prodotti Bébé Confort.