Un weekend in Toscana in una villa ottocentesca, per scoprire i segreti dell’acqua minerale: questa la proposta fatta a un gruppo di mamme blogger, in collaborazione con il Gruppo Sanpellegrino. Come meta, la storica Villa Panna che si trova alle fonti dell’omonima acqua.
Il week end è stato l’occasione per scoprire da dietro le quinte cosa succede all’acqua minerale dalla fonte alla bottiglia: quali sono le caratteristiche e “doti” dell’acqua ominerale, come avviene il processo di imbottigliamento, come riconoscere i diversi gusti dell’acqua…
Il tutto è stato organizzato in collaborazione con Ketchum Pleon, con un giusto mix di momenti istituzionali e momenti ludici, per favorire l’incontro tra le blogger e l’azienda (le attività erano per tutta la famiglia, mariti e figli compresi!)
Tra tante, ecco la testimonianza di Lucia, una mamma blogger che ha partecipato:
Vorrei sinceramente ringraziare il Gruppo Sanpellegrino e KetchumPleon per aver pensato e organizzato questo week end per noi blogger e le nostre famiglie. #weekendvillapanna è rimasto impresso non solo a me, ma anche ai miei figli (Giacomo, nel suo compito ha parlato proprio di questo) e al marito logistico. Grazie per la possibilità che ci avete dato e per come in questi giorni ci avete coccolati!
L’evento ha avuto un grande riverbero in rete sui blog delle mamme, più che felici dell’esperienza, e su tutti i social, twitter e Instagram in particolare. Ecco lo storify e una gallery dell’evento: