Manca davvero poco alla seconda edizione di MammaCheBlog – Social Family Day, l’evento organizzato da FattoreMamma per le mamme che vivono il web come importante strumento di crescita e condivisione. Un appuntamento per mamme blogger e “digitali” per confrontarsi, approfondire, fare networking, imparare…
Dopo un giorno – il 24 maggio – interamente dedicato alla formazione (sviluppo del blog, strategie e tecniche di uso dei social media, storytelling, personal branding e scrittura creativa), il 25 saranno sul palco mamme blogger e relatori d’eccezione per trattare il tema centrale della giornata: il “talento” da valorizzare in rete e oltre la rete.
“Sfida” è un’altra parola chiave che sarà affrontata nel Mammacheblog 2013, a partire dalle conversazioni delle mamme in rete caratterizzate dall’hashtag #sfidedimamma. E poi si parlerà di digitale e ragazzi, per scoprire le nuove dinamiche dell’apprendimento a scuola e in famiglia.
Il MammacheBlog 2013 è realizzato in collaborazione con aziende che desiderano entrare in relazione positiva con le mamme blogger, sponsorizzando uno degli eventi più attesi e apprezzati. Per ogni brand è stata studiata una formula di sponsorship personalizzata per valorizzarne al meglio la presenza e integrarsi nell’evento.
Ecco l’elenco delle aziende, alcune conferme già presenti lo scorso anno, altre new entry.
Top Sponsor: Asus, Kinder, Philips Avent, Philips
Sponsor: HomeAway, Piccolini Barilla, Real Time, Skylanders