Cosa c’è dietro le quinte di un brand di abbigliamento? Come nasce l’idea di una linea per bambini? Quali sono i valori e le scelte di un imprenditore che crea un’azienda con oltre 4mila collaboratori e fatturato in costante crescita?
Per scoprire tutto questo attraverso un’esperienza diretta e personale, le mamme blogger hanno partecipato ad un blogtour organizzato da FattoreMamma per Terranova. Due giorni a Rimini, sede dell’azienda, dove sono entrate in contatto con il mondo di Terranova.
Innanzitutto l’incontro con il management dell’azienda e la scoperta di un brand con una storia emozionante: Teddy (e il brand Terranova) nasce dal sogno di un imprenditore che ha fatto crescere la piccola sartoria di famiglia fino a trasformarla in una grande azienda. Ma in questo percorso non ha dimenticato i valori: le persone che lavorano per lui sono rispettate e valorizzate, esiste un “welfare” al femminile con asilo aziendale e una parte degli utili viene reinvestita in progetti di solidarietà nei paesi emergenti. Una storia così non poteva non essere raccontata alle mamme blogger e, attraverso di loro, a tutte le mamme e i papà del web.
Il tour è poi proseguito nel flagship store per una vera shopping experience (anche le mamme sono shopping addicted!). E intanto i bambini avevano un programma tutto per loro: visita al museo di Rimini e alla Casa delle Farfalle
Un’esperienza per tutta la famiglia che ha resto questo blogtour un momento davvero speciale.