
A causa dell’emergenza COVID-19 l’edizione di maggio è annullata.
Ci rivedremo a novembre 2020 con ancora più voglia di far festa!
Il Baby Shower Party di FattoreMamma è un evento speciale, dedicato alle mamme in attesa e alle neomamme, un’intera giornata organizzata in collaborazione con PeriodoFertile, per prepararsi con serenità all’arrivo del bebé.
A causa dell’emergenza COVID-19 l’edizione di maggio è annullata.
Ci rivedremo a novembre 2020 con ancora più voglia di far festa!
Il Baby Shower Party di FattoreMamma è un evento speciale, dedicato alle mamme in attesa e alle neomamme,
un’intera giornata organizzata in collaborazione con PeriodoFertile, per prepararsi con serenità all’arrivo del bebé.
COS’È IL BABY SHOWER
Il Baby Shower è il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti, si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa le moms to be ricevono, dagli invitati, una vera e propria doccia di regali che saranno utili al bambino.
Partendo da questa idea FattoreMamma organizza due volte l’anno un evento interamente dedicato alle future mamme e neomamme con bambini fino a sei mesi.
COME SI SVOLGE
L’evento rappresenta per le mamme un’opportunità unica per incontrarsi, informarsi e divertirsi. Un ricco programma di panel con la partecipazione di specialisti e ostetriche di Humanitas San Pio X affrontano a ogni edizione temi legati a gravidanza e alla primissima infanzia utili per tutti i neogenitori.
Le partecipanti sono inoltre coinvolte in attività di intrattenimento quali laboratori artistici, belly painting, photo booth e molto altro.
OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE
L’evento, in ogni edizione, raduna oltre 200 mamme (mamme in attesa o con bambini fino ai 6 mesi di età), garantendo la possibilità alle aziende partner di rivolgersi ad un target fortemente mirato, creando una relazione positiva e diretta con le future mamme. L’evento è promosso e raccontato sui canali digitali di FattoreMamma e prevede la partecipazione di una selezione di mamme influencer, consentendo ai brand sponsor di avere una visibilità mirata online molto importante.
Le aziende in target possono collaborare all’evento con 3 proposte di sponsorizzazione (Top Sponsor, Premium Sponsor, Sponsor), attraverso diverse modalità e combinazioni di attività, strutturate e sviluppate a seconda delle esigenze del brand:
- intervento durante la parte di conferenza sotto forma di panel con specialisti
- progetti personalizzati con coinvolgimento di mamme influencer
- attività di intrattenimento per le mamme
- allestimenti speciali
- omaggi per la goodie bag
- spazio espositivo dedicato
- instant win con premiazione diretta