LA COMMUNITY NATA PER VALORIZZARE
IL LAVORO DELLE INFLUENCER PIÙ PROMETTENTI

LA COMMUNITY NATA PER VALORIZZARE IL LAVORO DELLE INFLUENCER PIÙ PROMETTENTI

COS’È GREENHOUSE?

GreenHouse è una vera e propria serra virtuale dove crescono e sbocciano profili social validi e interessanti. In GreenHouse le nostre Bloomy influencer hanno l’opportunità di fare glow up, sbocciare, attraverso una serie di attività, collaborazioni e sfide sempre nuove.

CHI SONO LE BLOOMY

Le Bloomy sono influencer dinamiche, smart e creative, che verranno selezionate da FattoreMamma sulla base di diversi criteri

  • Profilo autentico e curato

  • Contenuti originali e di qualità pubblicati con continuità

  • Numero di follower > 5.000

COME ENTRARE A FAR PARTE DI GREENHOUSE?

Per candidarsi a far parte di GreenHouse, bisogna iscriversi alla piattaforma Active e/o aggiornare nel dettaglio il proprio profilo.

ISCRIVITI SUBITO AD ACTIVE
AGGIORNA IL TUO PROFILO

COME FUNZIONA GREENHOUSE?

Le Bloomy selezionate potranno candidarsi ai progetti di social review e digital PR di FattoreMamma per collaborare ed entrare in contatto con i brand più rilevanti del target mamma e bambino.
All’interno di GreenHouse le Bloomy possono emergere attraverso un sistema di gamification, che premia con un punteggio l’impegno, la professionalità e la proattività individuale.
FattoreMamma si impegna a valorizzare i talenti attivando incontri di formazione e focus group su tematiche sempre diverse e ingaggianti.

CANDIDATI PER FAR PARTE DI GREENHOUSE! TI ASPETTIAMO, CLICCA QUI!

GUARDA IL VIDEO DI GREENHOUSE