Una ricerca per indagare gli atteggiamenti delle famiglie – e il mondo mamma in questo senso è protagonista – nell’affrontare questo periodo di crisi economica e sociale e come questi influenzino il rapporto con le Marche e quindi gli acquisti e i consumi.
Che sia un mondo post-covid o che il covid diventi parte della normalità, il contesto che andiamo ad affrontare non sarà lo stesso che abbiamo lasciato all’inizio del 2020.
Una survey per indagare i cambiamenti in atto nelle famiglie italiane a seguito dell’emergenza sanitaria del 2020.
Una fotografia dei cambiamenti legati al mondo della maternità, che vede affacciarsi per la prima volta anche le donne della Generazione Z, consumatrici attente e critiche, poco fedeli alle marche, sempre connesse in un mondo ad alta velocità.
Un’indagine sul “target mamme” per scoprire le loro attitudini, i comportamenti d’acquisto, le preferenze nell’utilizzo dei diversi media e il rapporto con i brand.
Sono le mamme a guidare la rivoluzione digitale: lo rivela una ricerca condotta da FattoreMamma per indagare l’identikit della mamma moderna.
Una ricerca per individuare i trend dell’Influencer Marketing, in particolare nel mondo mamme.
Si tratta di una ricerca quali-quantitativa che ha permesso di esplorare il mondo delle neomamme nell’era di Internet.
Le mamme, ormai lo abbiamo sperimentato direttamente, sono un target particolarmente evoluto: capaci di cogliere le potenzialità della rete, sempre connesse, molto presenti sui social.