Alessandra Negrello

Alessandra Negrello è Senior Account Executive, in GfK Italia.

Dal 2013 gestisce per l’Italia uno dei panel di più recente avviamento, che monitora il settore Baby Care, in particolare i mercati della puericultura leggera e pesante.

Nella sua precedente esperienza in GfK, iniziata nel 2008 nella sua divisione Home&Lifestyle, si è occupata di grande e piccolo elettrodomestico.

Nata nel 1975 a Milano, dopo aver seguito studi in ambito umanistico ed essersi laureata in lettere classiche, motivata da un forte interesse il marketing, si è avvicinata al mondo delle ricerche, che non ha più abbandonato. Approdata ad inizio carriera in Nielsen, ha messo a frutto una significativa esperienza nel mondo della ricerca quantitativa (consumer panel) e delle ricerche ad hoc nell’ambito del settore tessile/abbigliamento, che ha avuto seguito in Sita Ricerca, azienda di riferimento per il fashion market.

Da sempre amante dello sport all’aria aperta, nel tempo libero si dedica oggi principalmente al ruolo di mamma. Non ha tuttavia rinunciato alla passione per la lettura e per le mostre d’arte.

TUTTI I RELATORI
TORNA ALLA HOME
GUARDA IL PROGRAMMA