Francesca Fiore

Francesca Fiore è senior executive, consigliere di amministrazione e advisor nei settori Fintech, Media e Telecomunicazioni.

Dal settembre 2015, è membro del comitato investimenti di Invitalia Ventures Sgr, il fondo di venture capital creato per accelerare lo sviluppo di start-up innovative in Italia. Francesca è anche advisor di alcune start-up in Fintech e, precedentemente, è stata per 3 anni consigliere indipendente di Seat Pagine Gialle.

Dopo un inziale carriera in consulenza, dal 1998 al 2015, Francesca ha ricoperto ruoli di Director nel Gruppo Vodafone in Italia e all’estero gestendo le funzioni di Customer Relationship Management, Digital, Supply Chain e Terminals. Ancora oggi ricopre un ruolo in Vodafone in qualità di membro del Supervisory Board della Germania. 

Francesca ha conseguito una laurea in Economia e Commercio in Italia e un MBA presso la Harvard Business School a Boston, USA. Da sempre interessata alla psicologia nei contesti educativi e lavorativi, successivamente, si è laureata in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi.

TUTTI I RELATORI
TORNA ALLA HOME
GUARDA IL PROGRAMMA