Carlo Rossetti, 50 anni, regala la sua laurea in Scienze Politiche alla famiglia e decide di seguire le sue passioni che fortunatamente hanno coinciso con creazione di opportunità lavorative.
Le sue grandi passioni sono la storia, la musica e la comunicazione.
Ceo di Dna S.r.l., dal 1998 azienda che si occupa della creazione di contenuti editoriali di diversa natura libri, video, musiche, documentari.
Nello stesso anno, grazie alla nascita della sua bambina, crea il marchio Coccole Sonore, Brand conosciuto e seguito da tante famiglie in Italia e nel mondo
Ha sempre cercato di scindere il contenuto dal mezzo di diffusione, osservando l’evoluzione ed il mutamento sia nella metodologia di consultazione che nell’offerta del mercato e delle varie forme di diffusione e condivisione.
Le tante esperienze fatte in 25 anni di attività sono oggi convogliate in Dna Family Network che è un punto di riferimento nell’intrattenimento della famiglia su YouTube con oltre 20.000.000 di visualizzazioni mensili.
Il network, con 450.000 iscritti e 4.000.000 di utenti unici mese, fornisce nuovi contenuti editoriali che vanno dal semplice intrattenimento per bambini attraverso cartoons a video di cucina, viaggi e tutorial per semplificare la quotidianità.
Ai canali YouTube si affiancano pagine Facebook e siti Web dedicati e seguiti.
Dna realizza grazie ai risultati ottenuti progetti speciali di comunicazione per importanti aziende italiane ed estere.