Ilaria Di Vaio

Ilaria Di Vaio nasce ad Assisi nel 1987 ma cresce e studia a Perugia.
Si laurea in Lettere all’Università degli Studi di Perugia per poi conseguire prima una Laurea Magistrale in Italianistica nella medesima università e, successivamente, una terza laurea in Insegnamento dell’Italiano agli Stranieri, presso l’Università per Stranieri di Perugia.
Credente, introspettiva e con una spiccata sensibilità, ha profonda fiducia nella dimensione “famiglia”.
Sposa il suo primo amore e da questo nascono Matilde, 3 anni e mezzo, ed Adelaide, 10 mesi.
In seguito all’emozione dell’essere diventata mamma e alla passione che ha sempre nutrito per la scrittura, grazie all’esperienza del fratello, noto imprenditore digitale, Mariano Di Vaio, e del marito, sempre nel settore digital, l’Avvocato Nicola Lanna, apre un blog dove inizia a raccontarsi.

Con l’esperienza acquisita e gli ottimi risultati conseguiti, con il suo team ha iniziato una nuova avventura tanto da fondare nel 2015 il blog Crumbs Of Life.
Uno spazio tutto suo dove c’è spazio per il confronto e soprattutto l’interazione.
La capacità di entrare in empatia con i suoi follower, fa crescere il suo profilo Instagram @DiVaioIlaria e di conseguenza aumentano le visualizzazioni del Blog Crumbs Of Life.

Oggi Ilaria riceve numerosissime e-mail e messaggi ogni giorno da parte di ragazze e donne dai 18 ai 40 anni che chiedono il suo punto di vista, la sua opinione, un confronto, semplicemente perché si fidano di quello che vedono.
Ad ottobre 2018 “Il Sole 24 Ore” l’ha inserita al terzo posto tra i genitori più influenti d’Italia.

Tutto ciò ha interessato e attratto anche l’attenzione di diversi brand nazionali e internazionali che contattano Ilaria per farle testare e poi recensire i propri prodotti che spaziano dall’abbigliamento, alla casa, ai viaggi.
Il tutto in piena coerenza con ciò che Ilaria crede e che, a prescindere dal lavoro, sceglierebbe per sé e la propria famiglia, come riconosciuto e accordato anche dal “Il Sole 24 ore”