Si è conclusa la prima parte dell’attività che FattoreMamma ha realizzato in collaborazione con Nonabox per promuovere il lancio in Italia di un nuovo servizio in abbonamento, dedicato alle mamme in gravidanza e bebè fino a 24 mesi.
Centro delle iniziative è stato un concorso dal titolo “La scatola magica”: alle future e neomamme è stato chiesto di esprimere un sogno per il proprio bambino, scrivendo un messaggio di 140 caratteri sul sito dedicato al concorso. In palio Iphone 5 e box Nonabox per i contributi migliori, scelti da una giuria di esperti. Il concorso ha spinto molto la diffusione sui social, aumentando le possibilità di vincita di chi decideva di condividere il concorso via mail, o tramite facebook e twitter.
La partecipazione al concorso è stata molto elevata (quasi 3.500 messaggi), anche grazie ad una campagna di comunicazione mirata al giusto target. Come sito di punta a supporto dell’iniziativa è stato scelto PeriodoFertile, un sito del Network FattoreMamma, diventato punto di riferimento in rete per le donne in cerca di una gravidanza o in attesa di un bambino.
Da qualche settimana è iniziata la seconda parte del concorso, dedicata a chi ha acquistato o ricevuto una box: questa volta il premio è per chi condividerà in rete il momento dell’unboxing, con la scoperta delle sorprese che ogni mese la Nonabox riserva alle mamme abbonate.
www.periodofertile.it/lascatolamagica