Bollino assegnato a novembre 2014

Marta “Sono contenta di S.O.S Pelle, è multifunzionale e l’efficacia immediata mi ha proprio colpito.”

Lucia “Sono molto contenta di aver scoperto questo prodotto, è davvero efficace.”

 

Il bollino “Consigliato dalle Mamme” di FattoreMamma è stato assegnato a S.O.S Pelle®, la crema lenitiva multifunzione di Farmaceutici dott. Ciccarelli. Un gruppo di 120 mamme ha provato il prodotto indicato per lenire rossore, bruciore e prurito di tutta la famiglia. L’86% delle mamme intervistate ha dichiarato che consiglierebbe S.O.S Pelle® ad una conoscente o amica*.
Come viene assegnato il bollino
FattoreMamma ha inviato S.O.S Pelle® a 120 mamme che hanno testato la crema utilizzandola per le necessità di tutta la famiglia: punture d’insetto, irritazioni cutanee, arrossamenti da pannolino, arrossamenti post depilazione… Dopo un periodo di test, le mamme hanno risposto ad un questionario on line in cui hanno espresso il loro parere relativamente alle caratteristiche principali del prodotto. Domanda chiave per il processo di assegnazione del bollino è la seguente: “consiglieresti il prodotto ad un’amica o conoscente?”. Se almeno il 70% delle intervistate risponde di sì, il prodotto riceve il bollino di FattoreMamma.
S.O.S Pelle®: il parere delle mamme
Nel caso di S.O.S Pelle®, il parere delle mamme tester è stato estremamente positivo: l’89% ha trovato il prodotto efficace e l’86% lo consiglierebbe ad una conoscente o amica. Tra le caratteristiche più apprezzate si ritrova la multifunzionalità: il prodotto può essere utilizzato per tutta la famiglia e riduce con rapidità rossore, bruciore e prurito in molte situazioni che vanno dall’irritazione da pannolino all’eritema solare.
L’azione lenitiva è assicurata dal complesso naturale Skinsave® a base di estratti di piante mediterranee.
*“Prodotto consigliato dalle mamme del network FattoreMamma. Parere espresso tramite questionario on-line, dopo utilizzo del prodotto, dall’86% delle mamme (campione di 120 mamme facenti parte del network “FattoreMamma)”. www.consigliatodallemamme.it.