iscriviti alla newsletter

iscriviti alla newsletter

Consigliato dalle mamme – FattoreMamma2023-07-10T15:42:28+02:00

Il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”

Un elemento distintivo che aiuta le mamme a scegliere prodotti e servizi per la famiglia in modo consapevole,
a partire dall’opinione di chi ha già provato e valutato il prodotto/servizio.

Come viene assegnato il bollino “Consigliato dalle Mamme – FattoreMamma”

Attraverso la community MammacheClub/Mammachetest, le nostre due iniziative dedicate a concorsi, promozioni esclusive e test di prodotto, FattoreMamma individua 120 mamme tester.
Una volta selezionate, le stesse ricevono a casa il prodotto/buono/servizio, si impegnano a testarlo e recensirlo compilando successivamente un questionario online.
Il bollino viene assegnato quando almeno il 70% delle mamme tester, con un minimo di 100 rispondenti al questionario afferma che “consiglierebbe” il prodotto/buono/servizio ad altre mamme.
Con il lancio di MammacheTest l’attività si è arricchita della pubblicazione di recensioni permanenti e di qualità delle tester che fanno da volano anche a recensioni spontanee.

120
MAMME

RICEVONO
IL PRODOTTO

IL 70%
LO APPROVA

ASSEGNAZIONE
BOLLINO

MammacheClub e MammacheTest

MammacheClub è la piattaforma di Fattore Mamma-Media che offre concorsi a premio, sconti offerte promozionali esclusive dedicati alle future mamme e alle mamme con figli entro i 10 anni. L’iscrizione avviene tramite compilazione di un form di registrazione e permette di avere accesso a iniziative privilegiate e promozioni riservate.
MammacheTest è l’iniziativa collegata a MammacheClub interamente dedicata alle recensioni delle utenti su prodotti, servizi ed esperienze mamma e baby; inoltre è la casa dei test di prodotto a cui le utenti MammacheClub possono candidarsi. Le due community contano oggi quasi 500mila mamme*.  L’iscrizione è sempre gratuita.

* Aggiornato a febbraio 2021

Vuoi saperne di più?

Se vuoi avere ulteriori informazioni riguardo al bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”

LAVORIAMO CON

Torna in cima