In FattoreMamma è nata GreenHouse, una nuova community di mamme influencer, una vera e propria serra dove i brand possono trovare l’humus ideale per fare nascere nuovi progetti.

GreenHouse permette di realizzare campagne di microinfluencer marketing coinvolgendo profili Instagram scelti grazie all’expertise maturata negli anni da FattoreMamma.

Più di 130 micro-influencer selezionatissime e dai contenuti autentici, spontanei e vicino agli utenti.

Sono le Bloomy che con post, carousel e reel si fanno promotrici dei marchi, dei loro servizi e dei loro prodotti.

Quali attività un brand può svolgere con GreenHouse di FattoreMamma?

Un brand può rivolgersi alla GreenHouse di FattoreMamma per condurre una delle seguenti attività, da sole o integrate all’interno di un pacchetto di servizi su misura per il cliente:

  • Digital Pr
  • Social Review
  • Attività di seeding e test di prodotto

Un team dedicato e con esperienza pluriennale nell’influencer marketing, offre ai clienti la certezza di coinvolgere profili selezionati, affidabili e professionali, su scala nazionale, dai 5 k ai 26k follower, a seconda delle esigenze. 

GreenHouse è in forte ascesa: a soli 3 mesi dalla sua nascita conta già diversi progetti attivi e una community forte, coesa e vicina alla mamme.

FattoreMamma ha da sempre, nella sua mission, la valorizzazione dei talenti femminili. Ecco come descrive Jolanda Restano, co-founder di FattoreMamma, la nuova GreenHouse.

Scopri tutto su GreenHouse
Scopri le nostre case di Influencer Marketing