Libertà: condizione tra le più ambite dalle mamme, sempre indaffarate tra mille impegni e dedite alla cura dei propri figli. Per promuovere una clip vivavoce Gigaset che permette di telefonare da casa con le mani libere, giocare sul tema “libertà” ci è sembrato perfetto.
Cosa può esserci di più desiderabile per una mamma di un giorno di libertà tutto da dedicare a se stessa?
Questo è diventato il contenuto di un concorso on line “Gigaset  L410… ti libera”. Alle partecipanti viene chiesto cosa farebbero se avessero un giorno di libertà, tutto da dedicare a se stesse. Gigaset premierà l’idea più originale (nel merito e nel modo in cui verrà presentata) dando ad una mamma la possibilità di realizzare il suo desiderio. FattoreMamma organizzerà la giornata premio e la riprenderà dandone testimonianza su Internet.
L’iniziativa sta facendo il giro della Rete tramite il coinvolgimento di 10 mamme blogger che raccontano la propria idea di libertà invitando le lettrici a partecipare. Il tutto introdotto da due divertenti video che mostrano una mamma moderna alle prese con le mille attività che ogni giorno vengono svolte a casa (da lavorare al pc a mettersi lo smalto…). Un esempio di campagna prodotto focalizzata sul target mamme, che sta dando risultati molto positivi da tutti i punti di vista.
Gigaset ti libera su blogmamma.it