Vist Elba (organizzazione ufficiale per la promozione turistica dell’Isola d’Elba) ha coinvolto FattoreMamma nell’organizzazione di un blogtour rivolto alle mamme blogger italiane, con l’obiettivo di svelare servizi, strutture e appuntamenti a misura di bambino.
Al tour hanno partecipato 10 tra le più importanti mamme blogger insieme alle le loro famiglie (con bambini che andavano dai 2 ai 12 anni). Il risultato è stato un reportage social su fb, twitter e Instagram che ha permesso di trasmettere le emozioni vissute dalle blogger, coinvolte in prima persona in un’esperienza completamente pensata e dedicata a loro.
Spiaggia e mare, ma non solo: le blogger hanno partecipato al Festival dei Bambini, cha ha trasformato il comune di Sant’Ilario in un posto magico: attività,  giochi, spettacoli, per bambini di tutte le età, organizzati per le vie del paese e nel bosco vicino.
Tornate a casa, le mamme blogger hanno potuto rimettere in ordine i pensieri e raccontare l’esperienza vissuta, per trasmettere alle loro lettrici la voglia di una vacanza in un posto davvero speciale!