Servizi
Durata
Esigenza
Fissan, azienda produttrice di prodotti di baby care, si è rivolta a FattoreMamma per promuovere la sua nuova linea Fissan Piccolo Mio, una linea di detergenti e creme con ingredienti naturali certificati, con l’obiettivo di legare il brand al concetto di “bonding”, quel legame positivo genitori-figli nei primi 3 anni di vita del bambino.
Il progetto
FattoreMamma ha organizzato a Milano un evento con l’intervento della psicologa Carolina Paz per trattare il tema del bonding nei primi anni di vita del bambino. Nell’occasione, sono stati presentati i prodotti della linea Fissan Piccolo Mio a 10 mamme blogger che hanno realizzato attività social teaser e durante l’evento.
Successivamente, le blogger hanno pubblicato un blogpost per raccontare il tema del bonding e la loro esperienza personale con i prodotti Piccolo Mio. I blogpost sono stati rilanciati sui canali social delle blogger.
Inoltre sul magazine DiLei.it è stato realizzato un piano editoriale che comprendeva la pubblicazione di 5 contenuti dedicati, con full nomination adv e visibilità con strilli e rilanci ai contenuti su Virgilio e Libero.it.
Risultati
La campagna ha avuto ottimi risultati in termini di reach:
Touchpoint totali: 2.400.000