The Talking Village ci ha coinvolto in un progetto per Mister Baby: invitare una decina di mamme ad un incontro con l’azienda per parlare di prodotti, di brand, di idee innovative… Un’occasione imperdibile per far arrivare a chi decide in azienda le opinioni e i suggerimenti delle mamme vere, a partire dalle proprie esperienze e dai propri bisogni.
L’invito è stato accolto con entusiasmo da alcune mamme che ci seguono on line (e non solo). Così il 2 maggio ci siamo ritrovati intorno a un tavolo in una confortevole sala riunioni e, dopo una breve presentazione aziendale, i lavori hanno preso il via.
Cosa vorremmo noi mamme da un’azienda come Mister Baby? Prodotti funzionali, che sappiano aiutarci nella gestione della vita quotidiana, con un’attenzione particolare alla praticità. Insomma prodotti che si adattino alla vita di donne moderne, dinamiche, organizzate quali sono le mamme di oggi.
E poi tanti altri spunti: la sicureza dei materiali, l’ecocompatibilità, una corretta informazione per guidarci nell’acquisto e, perché no, anche un design accattivante. Il dialogo tra le mamme e l’azienda è cominciato, a breve le conversazioni proseguiranno in rete e, non abbiamo dubbi, vedremo presto i frutti di questa collaborazione.