La macchina per l’organizzazione della seconda edizione di MammacheBlog è partita: definita la location, aperte le iscrizioni, confermati i primi sponsor. E, anche quest’anno, l’entusuasmo delle mamme on line è già alto. In soli 3 giorni le iscrizioni hanno superato le 100 unità, mentre si sono moltiplicate in rete le conversazioni da cui emergono attese, desideri, voglia di condividere e incontrarsi.
L’edizione 2013 vede confermata la formula dello scorso anno, ma le giornate sono diventate due: 24 e 25 maggio.
Il cuore delle attività per la giornata del 25 rimangono i MomTalk, conversazioni sugli argomenti che stanno più a cuore alle mamme blogger: come sviluppare il proprio talento sul web, casi di successo in rete e oltre la rete, i grandi temi della famiglia digitale.
Ed ecco le novità di quest’anno: per dare maggior spazio alla formazione, abbiamo creato una giornata (24 maggio) tutta dedicata ai corsi con moduli tematici affidati ad esperti. Si potrànno imparare strategie e tecniche di uso dei social media, personal branding, scrittura creativa, fotografia… tutte le armi per sviluppare un blog di successo.
Altra importante novità: il FattoreMamma Award, un riconoscimento che verrà attribuito a quei progetti che, nati da mamme o rivolti alle mamme, sono risultati più creativi e innovativi anche per una loro forte componente in Rete.
Le notizie sull’evento, aggiornate in tempo reale, sul sito: www.mammacheblog.com